logo PFC _NEW3

Articolo: La rivolta dei tifosi contro l’acquisto di Cuadrado: ultrà in sede, ecco cosa è successo

Web travolto dall’insoddisfazione dei tifosi per l’ormai certo arrivo del colombiano. Nel pomeriggio nuova forma di protesta, più esplicita, con un centinaio di supporters della Nord con uno striscione (che non hanno poi srotolato). Il confronto con il responsabile dei rapporti tra club e tifoseria, quindi – dopo le rassicurazioni – il rompete le righe.

Una giornata di proteste e di contestazioni contro l’acquisto meno voluto. Almeno dai tifosi dell’Inter. Che hanno inondato il web di post e meme tra l’ironico (qualcuno) e l’arrabbiato (la maggior parte). L’arrivo di Cuadrado in nerazzurro è a dir poco malvisto, malsopportato.

Nel pomeriggio dalle parole (su Internet) si è passati ai fatti. E circa cento tifosi si sono radunati davanti alla sede dell’Inter per contestare la scelta della dirigenza, pronti ad alzare la voce, per manifestare il proprio disappunto per l’arrivo del colombiano. Alla fine, però, hanno deciso di dare fiducia alla società, che ha garantito agli esponenti della Curva Nord la possibilità di confrontarsi con il giocatore nel precampionato.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

ULTIMI Articoli

Mostra l'Informativa sulla Privacy
Mostra Termini e Condizioni

×